La ASL Sud-Est ha comunicato alle scuole del territorio che metterà a disposizione un camper itinerante come postazione vaccinale per fornire agli studenti e alle loro famiglie un’ulteriore opportunità di sottoporsi al vaccino contro il Covid-19.

I Dirigenti Scolastici degli Istituti Scolastici di San Giovanni Valdarno, di Castelfranco Piandisco' e di Cavriglia hanno convenuto di proporre come luogo pertinente per questa iniziativa il Giardino di Epicuro dei Licei “Giovanni da San Giovanni”.

La data prevista è il 22 settembre 2021 dalle ore 8:00 alle ore 13:30, e potrete prenotare esclusivamente TELEFONANDO al CUP da lunedì 13 settembre 2021.

CUP-TEL: è il servizio di prenotazione e disdetta telefonica attivo dal lunedì al venerdì dalle 7.45 alle 17.30:
-da telefono fisso al numero verde 800 575800;
-da cellulare al 0575 379100 (tariffa del proprio operatore telefonico).

In alternativa: ACCESSO LIBERO SENZA PRENOTAZIONE al camper vaccinale.

I minori dovranno essere accompagnati da un genitore.