VIENI A CONOSCERE LA TUA NUOVA SCUOLA ...

Il nostro Istituto mette a disposizione delle Famiglie e degli Studenti la possibilità di partecipare agli Open days per le iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia e alle classi prime della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado per l'a.s. 2023/24

Sarà possibile visitare in presenza i plessi e partecipare agli incontri di presentazione dell'offerta formativa secondo il seguente calendario:

- SCUOLA SECONDARIA DI I GRADOLUNEDI' 19 DICEMBRE 2022 - ore 17 incontro con il DS , dalle ore 17.30 visita della scuola e laboratori con i docenti.

- SCUOLA DELL'INFANZIA: MARTEDI' 10 GENNAIO 2023 - ore 17 incontro con il DS (presso la scuola media), dalle ore 17.30 visita dei plessi.

- SCUOLA PRIMARIA: MARTEDI' 10 GENNAIO 2023 - ore 17.30 incontro con il DS (presso la scuola media), dalle ore 18.00 visita dei plessi.

Tutto il materiale informativo e le indicazioni sui nostri open-days sono reperibili QUI.