Gentili genitori,
nella prospettiva di migliorare il servizio scolastico del nostro istituto vi chiediamo di compilare i questionari di gradimento predisposti per l’a.s 2019/20, per ogni ordine di scuola, con il prezioso contributo del presidente

del Consiglio d’Istituto.
Compilare il questionario non è un atto obbligatorio ma di partecipazione alla vita scolastica in un’ottica di condivisione e miglioramento. Il giudizio espresso dalle famiglie e dagli studenti della scuola attraverso questionari anonimi di percezione ha la finalità di supportare il processo di miglioramento dell’istituzione scolastica. La compilazione dei questionari si pone, quindi, l’obiettivo di raccogliere le opinioni di genitori e studenti su alcuni aspetti del servizio scolastico in modo del tutto anonimo. Le risposte ci aiuteranno ad individuare e a migliorare quello che non è adeguato e a consolidare ciò che va bene.
I questionari destinati ai genitori di tutte le classi della scuola infanzia, primaria e secondaria e agli studenti delle classi quarta e quinta primaria e prima, seconda e terza media potranno essere compilati entro il 15 dicembre 2019.
Per semplificare la procedura i questionari saranno raggiungibili direttamente anche dal sito attraverso i link di seguito indicati. Si prega di utilizzare esclusivamente il link relativo all’ordine di scuola frequentato dal proprio figlio. Nel caso di più figli si invitano i genitori a compilare un questionario per ciascuno studente.
Gli studenti compileranno i questionari in orario curricolare ed utilizzando le aule-laboratorio disponibili presso i singoli plessi e secondo un calendario che verrà stabilito a livello di singolo plesso.

Questionario per la scuola dell'Infanzia

Questionario per la scuola Primaria e Secondaria