Up

Open Days Scuole Superiori a.s. 22/23

Cari genitori e cari alunni,

siamo convinti che sia importante realizzare anche quest’anno il percorso di orientamento per i ragazzi della classe terza della scuola secondaria di I grado che saranno chiamati a scegliere come proseguire il proprio percorso scolastico. Riteniamo abbiano il diritto di guardare al futuro con fiducia e speranza e come Istituto non vogliamo perdere l’occasione di lavorare su motivazione, competenze di scelta, gestione delle emozioni, capacità immaginative prospettiche e di progettazione.

In questa sezione troverete tutte le informazioni che  arriveranno dalle scuole superiori e tutte le nostre proposte.

Pertanto iniziamo questo viaggio in sinergia, tutti insieme, fiduciosi che “la scuola è il nostro passaporto per il futuro, poiché il domani appartiene a coloro che oggi si preparano ad affrontarlo” (Malcom X)

Convegno-mostra del Liceo artistico Isis "Varchi" su artigianalità e innovazione digitale
Brochure orientamento Itis "Galilei" - Arezzo
Open days e attività Itis "Galilei" - Arezzzo