Up

Infanzia

“Le fiabe non insegnano ai bambini che i draghi non esistono, loro lo sanno già . Le fiabe insegnano ai bambini che i draghi si possono sconfiggere” [Gilbert Keith Chesterton]

Nel piccolo mondo luminoso e colorato del sito web dell’Istituto Comprensivo “G.Marconi” potrete trovare  materiali didattici interattivi per la scuola dell’infanzia, un piccolo spazio scuola: non solo fantasia, tante idee per creare! #Sconfiggiamo il “draghettoCorona”conegliano-grisu-vigili-del-fuoco! Buon divertimento!

Diamo così http://halilgurses.com/uploads/images/4vvjwb20180726185421.jpg il via al découpage di una didattica a distanza per l'infanzia dalle tinte più vivaci che ci siano:

"Dalla partecipazione entusiastica delle mamme, ma soprattutto dall'amore e dalla fantasia dei bambini della sezione A Caiani nasce questo videoricordo del nostro Mondo a Colori. Un piccolo grande aiuto che dia speranza, che sia condiviso e che entri in tutte le case per portare fiducia e colore in questa pagina buia che sta scrivendo il nostro Paese".

xomunicato yomunicato

bani doccio rosai-caiani