(VISTA LA PROROGA DELLA CHIUSURA DELLA SCUOLA FINO AL 03.05.2020, IN OTTEMPERANZA AL DPCM DEL 10.04.20), rinnovando gli auguri di una serena Pasqua🐣 , l' Istituto Comprensivo "G.Marconi" è lieto di rendere nota l'attivazione della piattaforma Teams Microsoft 365 💻per gli studenti della Scuola Primaria. La Dirigente Scolastica Prof.ssa Emilia Minichini, in linea con le indicazioni fornite dal MIUR è lieta di assecondare le gentili richieste dei genitori degli alunni. Punto focale dell'iniziativa sarà garantire attraverso le aule virtuali un'eccellente didattica a distanza, brillantemente gestita dai docenti del plesso Doccio e Bani che si coglie l'occasione per ringraziare, insieme all'esperto di rete Prof. Marco Biason, per l'ottimo contributo fornito alla realizzazione, al gruppo di lavoro che costantemente affianca la dirigente, al personale ATA che garantisce l'organizzazione burocratica delle operazioni e soprattutto ai genitori e agli alunni veri promotori delle nostre scelte! 🙌🏼Condivisione: il principio cardine della nostra dirigente che guiderà la gestione delle classi virtuali!

VI ASPETTIAMO DAL 15.04.2020 IN TEAMS 365 MICROSOFT OFFICE!!! E DI NUOVO...BUONA PASQUA!🐇🕊

COMUNICATO 149-ISTRUZIONI ATTIVAZIONE AULE VIRTUALI

DPCM 10.04.2020