L'alunna GHINASSI BIANCA della classe 1E della Scuola Secondaria di I grado, con una bellissima esibizione al pianoforte, si è classificata Terza nella categoria solisti della 12° Edizione del Concorso “Musicando”, organizzato dall'IC "F. Mochi" di Levane. La differita dell'intera manifestazione, che si è tenuta sabato 29 Maggio, verrà mandata in onda in streaming sul canale youtube dell'IC Mochi il 5 Giugno 2021 alle 19.00.

Un ringraziamento al docente di pianoforte, prof. Albanito e .... BRAVA BIANCA!

Tale concorso si inserisce nella più ampia dimensione del Progetto Toscana Musica a cui il nostro Istituto aderisce già dallo scorso anno: oltre alle lezioni individuali di pianoforte, possibili grazie ad un docente di potenziamento presente nella nostra Scuola, da questo anno è stata costituita l'"Ensemble Marconi Wind & Percussions "... tutti gli studenti che ne hanno fatto richiesta hanno potuto imparare a suonare uno strumento tra quelli dati in dotazione dalla scuola.
Così si scoprono "piccoli, grandi talenti"