L' Istituto Comprensivo "G.Marconi" , partecipa al PON Supporti didattici e kit digitali, meglio esplicato nell'articolo successivo. Al fine di individuare studentesse e studenti in difficoltà (a seguito della stesura di apposita graduatoria), cui assegnare libri di testo e altri sussidi didattici acquistati grazie alle risorse messe a disposizione dal presente avviso fra quelli che non godono di analoghe forme di sostegno e le cui famiglie possano documentare situazioni di disagio economico (anche a causa degli effetti connessi alla diffusione del COVID-19) si richiede a tutti gli interessati di compilare il modulo indicato al seguente link Clicca qui, seguendo le istruzioni di cui al comunicato :  Comunicato n.3, prot. 5149 del 31/08/2020.