L' Istituto Comprensivo "G.Marconi" partecipa al PON "Supporti didattici e kit digitali" finalizzato a consentire alle istituzioni scolastiche di acquistare supporti, libri Leggo un libro immagini emoticon sorrisi WhatsApp | Emoticon ...e kit didattici anche da concedere in comodato d’uso a studentesse e studenti della scuola secondaria di primo grado in difficoltà garantendo pari opportunità e diritto allo studio. Il nostro Istituto individuerà studentesse e studenti in difficoltà cui assegnare libri di testo e altri sussidi didattici acquistati grazie alle risorse messe a disposizione dal presente avviso fra quelli che non godono di analoghe forme di sostegno e le cui famiglie possano documentare situazioni di disagio economico anche a causa degli effetti connessi alla diffusione del COVID-19.Nel tentativo di garantire a tutti parità di trattamento e diritto alla cultura gli interventi finanziati dal PON sono da intendersi addizionali rispetto ad azioni analoghe che verranno finanziate con altri fondi, perché seminare in tutti i bambini il piacere della lettura un giorno darà splendidi frutti Di frutta, Alimenti Smiley Clip art - mela verde 2866*2882 Png ...!!